Riprendendo il filo: Ritorno al blog dopo una lunga assenza
È davvero tantissimo tempo che non mi siedo qui, di fronte al mio schermo, per condividere riflessioni, esperienze e pensieri. E sinceramente, mi vergogno un po' di questo lungo silenzio.
La verità è che sono stata presa da un vortice travolgente di lavoro e varie vicissitudini personali che hanno occupato gran parte della mia vita. È stato un periodo denso, fatto di sfide, cambiamenti e momenti di crescita. Ma, nel frastuono di tutto ciò, ho perso di vista una delle attività: scrivere per questo spazio, per il mio sito Web.
Ho avuto momenti in cui ho promesso a me stessa di tornare, di ritrovare la voce e la voglia di scrivere. Ma le giornate sono scivolante via veloci, e con esse i miei buoni propositi.
Dal primo aprile, segno un nuovo inizio: è il momento di riprendere il filo interrotto. È anche il momento di guardare avanti, di abbracciare le sfide che il futuro ci riserva con rinnovata determinazione.
Questa nuova era non è solo lavorativa, anche se il lavoro sarà una parte importante di essa. È un periodo in cui voglio mettermi in gioco, esplorare nuove idee, affrontare nuove sfide e tornare a coltivare le mie passioni e mantenere i miei impegni.
Prometto, quindi, a me stessa che questo blog tornerà a essere un luogo di riflessione, di ispirazione e di condivisione.
Cerchi un espero per la comunicazione e la disseminazione di notizie e risultati?
🟣 Qui trovi i miei contatti: info@saradorato.it – 3334703610
🟣 Continua a leggere i miei articoli, continuerò a raccontarti di me: https://saradorato.it/category/articoli-sara/